Bonomo&Giglio alla 5^ edizione di Taste

Prodotti di nicchia, eccellenze eno-gastronomiche, degustazioni, scoperte, acquisti, ma anche incontri, talk-show e progetti editoriali di settore: ai ranghi di partenza la 5^ edizione di Taste che dal 13 al 15 marzo animerà lo spazio espositivo della ottocentesca Stazione Leopolda e l'intera città di Firenze.

L'appuntamento più atteso dell'anno per ristoratori, operatori gastronomici e per l'intero pubblico di curiosi e buongustai apre in realtà i battenti già giovedì 11, con il primo degli eventi disseminati in varie location della città (ristoranti, gastronomie, ma anche teatri, musei e gallerie d'arte) che fanno da corollario ai tre giorni di passerella delle eccellenze del cibo italiano ospitate sotto le ampie campate metalliche della Stazione Leopolda.
Il clou dell'evento per tutti i cultori del gusto è chiaramente rappresentato dal Taste Tour che offre ai visitatori una carrellata di assaggi dei prodotti proposti dalle aziende, un vero e proprio viaggio tra i profumi e i sapori della cultura gastronomica del nostro Paese, alla scoperta delle sue eccellenze.

Bonomo&Giglio rinnova la sua partecipazione all'evento fiorentino: anche quest'anno, presso lo stand dell'azienda, potrete conoscere e degustare i celebri capperi di Pantelleria e gli altri prodotti panteschi, quali i patè e le salse preparate artigianalmente.
Il titolare della Bonomo&Giglio sarà felice di raccontarvi la peculiare storia dei capperi di Pantelleria, seminati, raccolti e conservati (rigorosamente sotto sale) come da tradizione per preservarne intatte le straordinarie caratteristiche organolettiche.

Visita il sito web di Taste >>

SHARE