La Bonomo&Giglio al Salone del Gusto

Grande successo al Salone del Gusto di Torino per le eccellenze gastronomiche del territorio trapanese: nei cinque giorni della manifestazione (tenutasi dal 21 al 25 ottobre scorsi) migliaia di visitatori hanno letteralmente preso d'assalto lo stand trapanese per conoscere e degustare i prodotti delle aziende espositrici, rappresentative della qualità del comparto agro-alimentare della provincia siciliana.

Tra gli espositori anche la Bonomo&Giglio, con i suoi celebri capperi al sale IGP di Pantelleria, le salse artigianali a base di capperi, l'origano pantesco, la gelatina di uva zibibbo e le altre delizie, tutte frutto di rigorosa fedeltà alle antiche tradizioni isolane e di sapienti lavorazioni artigianali. Al Salone di Torino, giunto quest'anno alla sua ottava edizione, i prodotti della Bonomo&Giglio hanno suscitato, come già a Taste e a Cibus, grande curiosità ed interesse, sia presso i visitatori che presso la stampa accreditata.

Chi avesse sfortunanatamente mancato l'appuntamento del Salone e delle altre kermesse gastronomiche potrà nel frattempo conoscere le specialità della Bonomo&Giglio visitando la pagina Prodotti del nostro sito.

SHARE